Trasferimenti alla Facoltà di Medicina senza il test d’ingresso e riconoscimento lauree e titoli esteri

Anche durante l’anno accademico 2022/2023 lo Studio Capuano ha ottenuto il riconoscimento di iscrizioni al Corso di Laurea  in Medicina e Chirurgia, ad anno successivo al primo, senza sostenere il test d’ingresso nazionale.

Anche in vista dei nuovi bandi di trasferimento per durante l’anno accademico 2022/2023 viene fornita assistenza nella presentazione delle richieste di trasferimento ad anni successivi al primo alla facoltà di Medicina e Chirurgia. L’assistenza viene fornita sia a favore di studenti già iscritti alla facoltà di Medicina (richiedenti trasferimenti di sede) sia a favore di studenti e laureati in facoltà affini (quali Odontoiatria, Farmacia, Biologia, Biotecnologie, Veterinaria, Infermieristica ed altre). I trasferimenti potranno essere richiesti senza sostenere il test d’ammissione nazionale.

Ulteriore servizio fornito dallo Studio Capuano è l’assistenza nella presentazione delle richieste di riconoscimento presso il Ministero del titolo di laurea in materie sanitarie e affini, conseguite all’estero.